Contattami via WhatsApp, Telegram o via mail per saperne di più!
L’opportunità di diventare networker si è presentata in un momento della mia vita in cui tutto sembrava già definito, statico e con poche prospettive.
Al riparo dalle intemperie, guardavo la vita scorrere come pioggia sul vetro della mia finestra, finché ad un tratto è arrivato il sole, e il mondo è apparso sotto una luce diversa, svelando più cose, da angolazioni diverse.
Come succede nei film sembrava che qualcuno avesse letto nella mia mente, e si fosse presentato con quello che c’era scritto tra i miei pensieri.
Nel momento in cui ho avviato la partnership non mi sono neanche documentata più di tanto.
La mia pelle si era trasformata in velluto grazie al latte corpo fresco di un’azienda che pone al centro di tutto l’amore per l’uomo, per l’ambiente e per gli animali: volevo assolutamente esserne ambasciatrice.
Una bella opportunità aveva appena bussato alla mia porta per offrirmi tutto quello che stavo cercando.
Ne ho parlato con mio marito Gabriele, che è molto pratico e vuole conoscere tutto nel dettaglio. Lui ha iniziato a documentarsi online, a valutare i feedback, i riscontri, le opinioni talvolta divergenti sul Network Marketing, e i dubbi naturali che possono sorgere di fronte a un nuovo lavoro.
Ci siamo infine trovati d’accordo sul fatto che qualsiasi attività può sembrare lontana o impossibile finché non la si impara.
Su questo presupposto, senza preconcetti e con la mente aperta alla nuova avventura, Gabriele è diventato il mio primo supporter, mi ha spinto ad imparare a formarmi ad andare oltre l’opinione altrui e a costruire qualcosa di concreto. Nel 2020 è anche venuto con me in Austria ad un evento aziendale.
Lì ha capito ancora di più la validità e l’importanza del mio lavoro. Ha deciso di farne parte anche lui e unendo le nostre forze abbiamo dato vita al nostro Family Business.
Abbiamo competenze diverse, ma complementari. Io curo le piante e i frutti del mio Network, lui mi supporta nella gestione tecnica del giardino online.
Avere un alleato che capisce le tue esigenze e crede nel tuo progetto lavorativo non è solo una fortuna, ma sicuramente anche un valore aggiunto che genera un continuo e costante miglioramento.
Se sei già una networker o pensi di diventarlo, credo tu sappia che l’alleato più grande in questo settore è proprio l’equilibrio su cui si basa una solida relazione.
Contattami per raccontarmi la tua esperienza, per condividere la tua opinione, i tuoi valori… E perché no? Anche eventuali dubbi.
Ti aspetto a braccia aperte!
riceverai una selezione dei miei articoli e le iniziative offline e online che organizzo una volta lal mese per il mio team
Design by Dupcom
Copyright © 2021-2023. All rights reserved.